Messina, Sciotto: “Mi auguro sia una ripartenza tutti insieme per tornare ai fasti di un tempo. Tifosi, stateci vicini!”

42

Attraverso una lettera, il presidente del Messina, Pietro Sciotto, ha detto la sua

Attraverso una lettera, il presidente del Messina, Pietro Sciotto, ha detto la sua dopo la presentazione della squadra che si è tenuta ieri sera:

“Caro sindaco, la mia salute non mi ha consentito di essere in piazza con voi. Non sapete quanto desiderio avevo di rivedervi e sentire il calore della tifoseria messinese. Mi scuso con tutti e soprattutto con il sindaco Federico Basile, ma ancora sono in convalescenza. Mi auguro che questa sia davvero una ripartenza, tutti insieme, affinché Messina possa tornare ai fasti di un tempo. Il sindaco è un vero tifoso del Messina, così come lo sono i suoi assessori, e lo ringrazio fin d’ora per la collaborazione che sta fornendo alla mia società.

Un caro saluto e un in bocca al lupo a mister Modica, ai calciatori e ai dirigenti che stanno lavorando per regalarci grandi soddisfazioni. Ai tifosi dico di starci vicini come sempre e sono certo che ci toglieremo belle soddisfazioni. Grazie a tutti, Forza Messina!”.