Messina: Sciotto ci ripensa? Si va verso l’iscrizione…

26

Potrebbero esserci novità positive per il Messina in vista dell’iscrizione al pr

Potrebbero esserci novità positive per il Messina in vista dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Come riportato da “messinasportiva.it”, infatti, sembra che il patron Pietro Sciotto ci abbia ripensato e stia provvedendo a completare le pratiche necessarie.

Filtrano indiscrezioni sull’invio dei bonifici ai tesserati (versamento di tre stipendi da marzo a maggio) che sarebbero stati effettuati nel pomeriggio.

Da parte della società un silenzio assordante, ma sembra che Sciotto stia provvedendo a inviare la domanda d’iscrizione, corredata dalla tassa di 60mila euro e dalla fideiussione di 350mila euro. A proposito della fideiussione, sembra che sia stata preferita una fideiussione assicurativa, più semplice da sostituire rispetto a quella bancaria in caso di cambio di proprietà.

È una corsa contro il tempo, presto le indiscrezioni lasceranno spazio all’ufficialità dettata dalla scadenza dei termini e dall’annuncio da parte della Lega Pro delle domande effettivamente presentate. Fino ad allora i tifosi peloritani possono sperare…