Messina: sabato la Juve Stabia, per Modica scelte importanti-Ultime e probabile formazione

26

Sarà dato sabato alle ore 16.15 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che ved

Sarà dato sabato alle ore 16.15 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Juve Stabia, gara valevole per la 15^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Modica deve valutare le condizioni di Buffa ancora non al meglio, recuperato Lia così come gli altri acciaccati. Sarà come di consueto 4-3-3 con l’inamovibile Fumagalli a difendere i pali. In difesa al centro Manetta e potrebbe rientrare Ferrara con Pacciardi eventualmente pronto, mentre sugli esterni correranno Lia o Polito a destra e Ortisi sull’out mancino. In mezzo al campo Franco potrebbe essere affiancato da Firenze e Giunta che si gioca il posto con Frisenna. A guidare l’attacco dovrebbe rientrare dall’inizio Plescia con a supporto Emmausso e uno tra Ragusa e Cavallo.

MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Polito, Manetta, Pacciardi, Ortisi; Firenze, Franco, Giunta; Emmausso, Plescia, Ragusa. A disp.: De Matteis, Lia, Tropea, Salvo, Ferrara, Darini, Scafetta, Frisenna, Luciani, Zunno, Cavallo, Zammit. All. Modica.

BALLOTTAGGI: Pacciardi-Ferrara 55%-45%; PolitoLia 55%-45%; Giunta-Frisenna 55%-45%; Ragusa-Cavallo 55%-45%.

ARBITRO: Delrio di Reggio Emilia (Iacovacci-Cravotta).