Messina, Roma: “Sono felice per il gruppo, sappiamo giocare da squadra importante, in modo cinico e pulito”

Come si legge sulla “Gazzetta del Sud”, il ds del Messina, Domenico Roma, ha presentato così la sfida con il Giugliano:

“Al di là dei singoli, io sono felice per il gruppo, con il Sorrento abbiamo giocato da squadra importante, in maniera cinica e pulita, abbiamo sempre tenuto in mano il pallino del gioco senza mai soffrire”.

“Sono contento del rendimento di tutti e i nostri under stanno avendo una crescita fortissima. Frisenna vive un trend positivo da diverse partite e sta dimostrando di poter migliorare ancora; Zunno nell’ultimo periodo è diventato devastante, ma questo succede perché i ragazzi hanno voglia di seguire i dettami del mister e si sono messi a disposizione sua e della squadra. Sapevamo quanto fossero importanti i nostri calciatori anche quando non giocavano benissimo, quindi oggi il plauso va a loro non per le prestazioni, ma per l’impegno che ci mettono durante la settimana, perché vogliono imparare e crescere e il lavoro è l’unica panacea di qualsiasi situazione”.

“Sono felice anche per Scafetta, Ortisi e Dumbravanu e per le prove dei senatori che stanno dando tanto, penso alla prestazione importante di Franco e Ragusa, che meritava il gol. Abbiamo perso per squalifica Salvo che stava facendo benissimo, ma abbiamo ritrovato un Lia in grandissimo spolvero e questo è merito del mister e di tutto lo staff tecnico-sanitario”.

Published by
Redazione