Messina, Roma: “Il nostro obiettivo principale è salvarci. I torti? Chiediamo solo quello che ci spetta…”

47

Il ds del Messina, Domenico Roma, ha spiegato:

“Da un po’ di settimane ri

Il ds del Messina, Domenico Roma, ha spiegato:

“Da un po’ di settimane ripetiamo che il nostro obiettivo principale è salvarci. Non sappiamo se mancano tre punti, quattro, due o uno soltanto. Prima dobbiamo perseguire quell’obiettivo. Poi si può giocare con una leggerezza differente”.

“Manetta era in diffida e non è giusto limitarsi pensando alla gara successiva. Abbiamo giocatori che possono sostituirlo, abbiamo fatto a meno di Manetta in alcune partite e possiamo farlo anche contro il Benevento. Queste sono le dinamiche del calcio. Per quel che riguarda Emmausso è qualcosa di imperdonabile al momento, da lui ci si aspetta più equilibrio. È stato ingenuo a non si può nemmeno crocifiggere”.

“Credo che come società possiamo far presente il famoso dossier o tutto quello che non ci è stato dato. Noi chiediamo quello che ci spetta. Farci sentire nelle sedi opportune? È stato fatto, ma evidentemente non è servito. Chiaramente l’arbitro è umano e può sbagliare, però dico perché si sbaglia sistematicamente contro di noi? È impossibile: a Giugliano non abbiamo avuto rigori nettissimi, col Crotone un altro nettissimo. Noi non chiediamo nulla che non sia il nostro”.