Messina, Ragusa: “In questo momento della stagione i tre punti pesano in ogni partita. Il gol di Kragl? Schema preparato…”

30

Ai microfoni di “Contropiede” su Tcf Tv, l’attaccante del Messina, Antonin

Ai microfoni di “Contropiede” su Tcf Tv, l’attaccante del Messina, Antonino Ragusa, ha parlato del momento dei peloritani:

“Credo che in questo momento della stagione i tre punti pesano in ogni partita. Poi bisogna vedere come arrivano. Magari con la Gelbison sono arrivati in maniera un po’ più sporca, ma l’impegno non è mancato. Abbiamo raccolto di più rispetto a ciò che non abbiamo raccolto nella partita precedente contro il Cerignola, quando avevamo giocato meglio ma abbiamo perso. Con la Gelbison è stata una prestazione diversa, ma abbiamo raccolto i tre punti. Il primo gol di Kragl? Uno schema provato in allenamento, anche lì era andata bene. Avevamo deciso di riproporlo in partita per mandare in difficoltà l’avversario. Sono stati bravi tutti su quel calcio d’angolo, bisogna sottolineare anche tutto il lavoro dei ragazzi che sono andati a saltare. Se non fanno un blocco adeguato lo schema non può riuscire”.