Messina: Raciti potrebbe cambiare diverse pedine-Ultime e probabile formazione

Sarà dato sabato alle ore 17.30 al “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Potenza, gara valevole per la 28^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Rispetto all’ultima gara mister Raciti riabbraccia Adorante, dopo la squalifica, e potrebbe decidere di cambiare alcune pedine. A difendere i pali ci sarà Lewandowski. In difesa sembrano certi del posto Trasciani, Celic e Fazzi, potrebbe tornare dal 1’ capitan Carillo a discapito di Camilleri. Chiavi del centrocampo affidate a Damian, ma occhi all’outsider Marginean, con Rizzo e Fofana a fargli da scudieri. Davanti il già citato Adorante potrebbe essere supportato da Statella e Goncalves se recupera, altrimenti spazio a Balde.

MESSINA (4-3-3): Lewandowski; Trasciani, Celic, Carillo, Fazzi; Marginean, Rizzo, Fofana; Statella, Adorante, Goncalves. A disp.: Caruso, Rondinella, Fantoni, Angileri, Camilleri, Morelli, Simonetti, Konate, Damian, Balde, Russo, Piovaccari. All. Raciti.

BALLOTTAGGI: Celic-Camilleri 55%-45%; Marginean-Damian 55%-45%; Statella-Russo 55%-45%; Goncalves-Balde 55-45%.

ARBITRO: Maggio di Lodi (Piliti-Pragliola).

Published by
Redazione