Messina: Raciti potrebbe cambiare diverse pedine-Ultime e probabile formazione

33

Sarà dato sabato alle ore 17.30 al “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà pr

Sarà dato sabato alle ore 17.30 al “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Potenza, gara valevole per la 28^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Rispetto all’ultima gara mister Raciti riabbraccia Adorante, dopo la squalifica, e potrebbe decidere di cambiare alcune pedine. A difendere i pali ci sarà Lewandowski. In difesa sembrano certi del posto Trasciani, Celic e Fazzi, potrebbe tornare dal 1’ capitan Carillo a discapito di Camilleri. Chiavi del centrocampo affidate a Damian, ma occhi all’outsider Marginean, con Rizzo e Fofana a fargli da scudieri. Davanti il già citato Adorante potrebbe essere supportato da Statella e Goncalves se recupera, altrimenti spazio a Balde.

MESSINA (4-3-3): Lewandowski; Trasciani, Celic, Carillo, Fazzi; Marginean, Rizzo, Fofana; Statella, Adorante, Goncalves. A disp.: Caruso, Rondinella, Fantoni, Angileri, Camilleri, Morelli, Simonetti, Konate, Damian, Balde, Russo, Piovaccari. All. Raciti.

BALLOTTAGGI: Celic-Camilleri 55%-45%; Marginean-Damian 55%-45%; Statella-Russo 55%-45%; Goncalves-Balde 55-45%.

ARBITRO: Maggio di Lodi (Piliti-Pragliola).