Messina, Raciti: “Picerno squadra in salute, andiamo a giocarci quest’altra finale. Abbiamo preso un impegno con i tifosi…”
Il tecnico del Messina, Ezio Raciti, ha presentato così
Il tecnico del Messina, Ezio Raciti, ha presentato così la sfida contro il Picerno:
“Le energie vanno di pari passo con le motivazioni, noi ne abbiamo tante perché abbiamo preso un impegno con i tifosi, quello di lottare fino all’ultimo. Bisogna affrontare anche i momenti di difficoltà con lo stesso equilibrio di quando si vince. La condizione atletica della squadra è buona”.
“Affronteremo il Picerno con massimo impegno e determinazione, andiamo a giocarci quest’altra finale e siamo ancora in corsa per la salvezza diretta. Il Picerno è una squadra in salute, che ha fatto tanti risultati utili consecutivi. È una squadra propositiva che gioca in avanti. Hanno tanta qualità, giocano con serenità ed esprimono un buon calcio, con idee precise e buona distribuzione degli uomini in campo”.
“Ragusa e Kragl sono due giocatori importanti per noi, ma tutte le settimane abbiamo avuto degli assenti e non possiamo piangere su questo. Dobbiamo lavorare con chi li sostituirà e in settimana hanno lavorato bene. Non ci siamo mai lamentati delle assenze o degli arbitraggi. Ci sono tante coincidenze negative in questo periodo, speriamo possa tornare un alone di positività”.