Messina: Raciti pensa al mini-turn over in vista del Pescara-Ultime e probabile formazione

Sarà dato domani alle ore 14.30 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Pescara, gara valevole per la 32^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Raciti deve sicuramente rinunciare agli infortunati di lunghissimo corso Piazza, Filì, Angileri e Catania, a loro si aggiunge lo squalificato Fofana. Conferma per il 4-3-2-1 con in porta l’esperto Fumagalli. In difesa Berto spingerà a destra, Celesia sul versante opposto, mentre al centro Ferrara sarà affiancato da uno tra Ferrini e Trasciani. A fare filtro in mezzo al campo Fiorani in leggera pole su Konate, con al suo fianco Mallamo e Marino. A guidare l’attacco Perez, ma non è da escludere il ritorno dal 1’ di Curiale, con a supporto Ragusa e uno tra Kragl e I. Balde.

MESSINA (4-3-2-1): Fumagalli; Berto, Ferrini, Ferrara, Celesia; Fiorani, Mallamo, Marino; Ragusa, Kragl; Perez. A disp.: Lewandowski, Trasciani, H. Balde, Salvo, Konate, Versienti, Grillo, Iannone, Ortisi, I. Balde, Zuppel, Curiale. All. Raciti.

BALLOTTAGGI: Ferrini-Trasciani 55%-45%; Fiorani-Konate 55%-45%; Kragl-I. Balde 50%-50%.

ARBITRO: Mirabella di Napoli (Regattieri-Laghezza).

Published by
Redazione