Messina: Raciti pensa al mini-turn over in vista del Pescara-Ultime e probabile formazione

37

Sarà dato domani alle ore 14.30 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che ved

Sarà dato domani alle ore 14.30 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Pescara, gara valevole per la 32^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Raciti deve sicuramente rinunciare agli infortunati di lunghissimo corso Piazza, Filì, Angileri e Catania, a loro si aggiunge lo squalificato Fofana. Conferma per il 4-3-2-1 con in porta l’esperto Fumagalli. In difesa Berto spingerà a destra, Celesia sul versante opposto, mentre al centro Ferrara sarà affiancato da uno tra Ferrini e Trasciani. A fare filtro in mezzo al campo Fiorani in leggera pole su Konate, con al suo fianco Mallamo e Marino. A guidare l’attacco Perez, ma non è da escludere il ritorno dal 1’ di Curiale, con a supporto Ragusa e uno tra Kragl e I. Balde.

MESSINA (4-3-2-1): Fumagalli; Berto, Ferrini, Ferrara, Celesia; Fiorani, Mallamo, Marino; Ragusa, Kragl; Perez. A disp.: Lewandowski, Trasciani, H. Balde, Salvo, Konate, Versienti, Grillo, Iannone, Ortisi, I. Balde, Zuppel, Curiale. All. Raciti.

BALLOTTAGGI: Ferrini-Trasciani 55%-45%; Fiorani-Konate 55%-45%; Kragl-I. Balde 50%-50%.

ARBITRO: Mirabella di Napoli (Regattieri-Laghezza).