Messina, Raciti: “Noi possiamo puntare solo alla vittoria, dovremo essere bravi nell’approccio”-CONFERENZA

19

Ezio Raciti, alle

Ezio Raciti, allenatore del Messina, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con il Foggia. Queste le principali tematiche trattate.

FOGGIA “Sappiamo che incontriamo una squadra ben attrezzata, ma purtroppo in questo momento non possiamo fare altro che cercare la vittoria. Saremo concentrati solo su quello, faremo di tutto per poterla ottenere. È una gara che non ci consente di inseguire altri risultati”.

CONDIZIONE “La squadra si è allenata bene, si è preparata bene. Faremo di tutto per conquistare questa vittoria che ci rivaluterebbe rispetto a domenica scorsa”.

DESTINO NELLE MANI “Dipende tutto da noi, da cosa saremo in grado di fare. Come ho detto i ragazzi si sono allenati bene e sono sicuro che saranno pronti per disputare una buona partita”.

DELIO ROSSI NUOVO ALLENATORE ROSSONERO “Non so quale tipo di accorgimento possa portare in due giorni. Non so se cambierà la loro disposizione tattica, o con quale modulo giocheranno. Però ribadisco, per noi sarà importante il nostro approccio e il nostro modo di stare in campo”.

OBIETTIVO ANCORA DA RAGGIUNGERE “Noi abbiamo più bisogno di loro che hanno già raggiunto il loro obiettivo, quello dei play off. Noi ancora siamo a caccia e non possiamo non essere noi a fare la partita”.

CONVOCATI E INDISPONIBILI “Tra i convocati rientra Perez. Mancheranno Kragl infortunato, Trasciani squalificato. Poi dovrò fare delle valutazioni con lo staff medico perché c’è qualche altro problema, vedremo se sarà superabile”.

TIFOSI “L’apporto dei tifosi non è mai mancato, in casa e fuori casa. Io continuo a ringraziarli e gli ricordo che tutto quello che facciamo lo facciamo per il Messina e vorremmo poter regalare questa gioia al presidente e ai tifosi. Sarebbe gratificante per tutti”.