Il tecnico del Messina, Ezio Raciti, ha presentato così in conferenza stampa la sfida contro il Monterosi. Queste le sue dichiarazioni.
GARA IMPORTANTE “Come tutte le partite questa è una partita importante, decisiva. Purtroppo abbiamo fallito l’appuntamento con la vittoria domenica scorsa, ma dovremo affrontare anche questa come una finale, cercando di capitalizzare il più possibile e vedremo alla fine cosa riusciremo a raccogliere”.
APPUNTAMENTI RAVVICINATI “Queste tre partite sono tre sfide importanti, non dobbiamo però pensare a un ciclo, dobbiamo sempre pensare una gara alla volta. È inevitabile che dopo queste tre partite la classifica sarà un po’ più delineata”.
SCELTE DI FORMAZIONE “Sono tutti disponibili tranne Grillo, poi è naturale che c’è chi ha meno condizione. Qualcuno è reduce da degli infortuni e non tutti hanno la stessa condizione atletica. Però sono tutti disponibili e deciderò più tardi chi mettere in campo domani”.
MONTEROSI “Non so che tipo di partita vorranno fare loro, ma è una squadra molto aggressiva, che in mezzo al campo ha tanta densità. È una squadra che ha un attaccante importante come Costantino, la loro punta di diamante. Una squadra difficile da affrontare, ma abbiamo preparato la partita per tutta la settimana e speriamo di poterla giocare per come l’abbiamo preparata”.