Messina, Raciti: “Ho squadra di uomini veri, non sottovaluteremo la Vibonese”-CONFERENZA

21

Ezio Raciti, allenatore del Messina che sfiderà la Vibonese, alla vigilia h

Ezio Raciti, allenatore del Messina che sfiderà la Vibonese, alla vigilia ha parlato in conferenza stampa. Queste le principali tematiche trattate.

IMPORTANZA GARA: “Da questo momento in poi tutte le gare saranno importantissime, per noi ovviamente la più importante è quella di domani. Io sono soddisfatto della mia squadra, ho un gruppo di uomini veri e quando sono chiamati rispondono presente”.

AVVERSARIO: “Guai a sottovalutare l’avversario, i calabresi sono ultimi ma giocheranno con l’unico obiettivo della vittoria. Sono sicuro che dimostreremo di avere capito che non possiamo permetterci di sottovalutare nessuno”.

INDISPONIBILI: “Recupererò solo uno dei ragazzi che era positivo al Covid, vedremo se sarà arruolabile. Come accennavo ho fiducia in questa squadra che sa adattarsi a ogni situazione”.

TURN OVER: “Valuterò ogni singolo calciatore, il suo stato di forma. Se vedrò che qualcuno ha bisogno di rifiatare valuteremo, esistono anche le sostituzioni. Poi ci sarà una settimana prima della prossima partita, non solo tre giorni come nelle ultime setitmane, vedremo”.