Messina, Raciti: “Fidelis Andria squadra difficile da affrontare, speriamo che la qualità dei singoli faccia la differenza”
Il tecnico del Messina, Ezio Raciti, ha presentato così la sfida contro la Fide
Il tecnico del Messina, Ezio Raciti, ha presentato così la sfida contro la Fidelis Andria:
“Innanzitutto non bisogna fare l’errore di valutare l’Andria per la posizione in classifica che occupa. È un’ottima squadra, ha cambiato tanto durante il mercato e sappiamo bene che il girone di ritorno rispetto a quello d’andata ha sempre altre caratteristiche. Di conseguenza noi non dobbiamo guardare la classifica, ma dobbiamo considerare che affronteremo una squadra viva, che nelle ultime gare ha cercato con tutte le proprie forze i punti per potersi salvare e verrà qua a fare battaglia. Dovremo essere bravi, pronti, sotto l’aspetto fisico, dinamico, di temperamento, a ribattere colpo su colpo. Sarà una partita difficile, contraddistinta da parecchi duelli fisici e da parecchie situazioni sporche”.
“L’Andria è una squadra difficile da affrontare, molto dinamica, fisica e concede poco agli avversari. Hanno un giocatore di grande equilibrio come Arrigoni che dà grande organizzazione tattica. Hanno inoltre degli esterni d’attacco molto bravi, a discapito della classifica è una buona squadra che va affrontata nel modo migliore, con le loro stesse armi. Poi speriamo che la qualità dei singoli possa fare la differenza”.
Per leggere la conferenza completa, CLICCA QUI.