Messina, Raciti: “­Dobbiamo reagire al momento negativo, vogliamo salvarci senza play out“-LA CONFERENZA

30

In vista della trasferta in casa dell’Avellino, l’allenatore del Messina

In vista della trasferta in casa dell’Avellino, l’allenatore del Messina, Ezio Raciti, parla così in conferenza stampa.

POST CATANZARO: “La riunione post gara è servita solo a chiedere una reazione a tutti i ragazzi, poi mi sono incontrato con ds e dg per capire come muoverci in un momento così delicato. Ma contro i calabresi avevamo giocato bene, peccato solo non aver fatto punti”.

MOMENTO NO: “Nel club c’è grande unione in tutte le sue parti, ci vogliamo risollevare e adesso la squadra è chiamata a dare qualcosa in più, serve uno sforzo per tirarci fuori dalla zona play out. Dobbiamo tirarci fuori da questa situazione per la città, per i tifosi e per la società”.

CONDIZIONE FISICA: “Stiamo bene, ogni gara corriamo per tutti i novanta minuti senza problemi, dobbiamo solo non farci abbattere dal punto di vista mentale da queste sconfitte in serie nelle ultime tre gare.

SCELTE DI FORMAZIONE: “Caruso sta lavorando per rimettersi in forma. Marginean invece sta bene ed è candidato a partire titolare. Modulo? Ancora non ho preso una scelta definitiva”.

TABELLE: “Nelle prossime gare dobbiamo cercare di fare almento 10 punti, vogliamo salvarci senza passare dai play out e daremo tutto per questo obiettivo”.