Messina, Raciti: “Dobbiamo reagire al momento negativo, vogliamo salvarci senza play out“-LA CONFERENZA
In vista della trasferta in casa dell’Avellino, l’allenatore del Messina
In vista della trasferta in casa dell’Avellino, l’allenatore del Messina, Ezio Raciti, parla così in conferenza stampa.
POST CATANZARO: “La riunione post gara è servita solo a chiedere una reazione a tutti i ragazzi, poi mi sono incontrato con ds e dg per capire come muoverci in un momento così delicato. Ma contro i calabresi avevamo giocato bene, peccato solo non aver fatto punti”.
MOMENTO NO: “Nel club c’è grande unione in tutte le sue parti, ci vogliamo risollevare e adesso la squadra è chiamata a dare qualcosa in più, serve uno sforzo per tirarci fuori dalla zona play out. Dobbiamo tirarci fuori da questa situazione per la città, per i tifosi e per la società”.
CONDIZIONE FISICA: “Stiamo bene, ogni gara corriamo per tutti i novanta minuti senza problemi, dobbiamo solo non farci abbattere dal punto di vista mentale da queste sconfitte in serie nelle ultime tre gare.
SCELTE DI FORMAZIONE: “Caruso sta lavorando per rimettersi in forma. Marginean invece sta bene ed è candidato a partire titolare. Modulo? Ancora non ho preso una scelta definitiva”.
TABELLE: “Nelle prossime gare dobbiamo cercare di fare almento 10 punti, vogliamo salvarci senza passare dai play out e daremo tutto per questo obiettivo”.