Messina: pochi dubbi per Raciti in vista dell’Avellino-Ultime e probabile formazione

25

Sarà dato domenica alle ore 14.30 allo stadio “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match ch

Sarà dato domenica alle ore 14.30 allo stadio “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Avellino, gara valevole per la 23^ giornata del campionato di Serie C girone C (LA CLASSIFICA). Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Raciti deve sicuramente rinunciare agli infortunati Piazza e Angileri. Probabile la conferma del 3-4-3, che si può trasformare in 4-3-2-1 a gara in corso, con in porta l’esperto Fumagalli. In difesa Ferrara e Trasciani, completerà il reparto uno tra Berto e il rientrante Filì. Chiavi del centrocampo affidate a Mallamo, al suo fianco Fofana, sugli esterni correranno Versienti e Kragl, con Grillo, Konate e Fiorano pronti a subentrare. Davanti Perez in pole su Curiale e Zuppel, a supportarlo Catania e Balde (o Iannone).

MESSINA (3-4-3): Fumagalli; Trasciani, Berto, Ferrara; Versienti, Mallamo, Fofana, Kragl; Balde, Perez, Catania. A disp.: Lewandowski, Daga, Ferrini, Filì, Fazzi, Fiorani, Konate, Marino, D’Amore, Napoletano, Iannone, Zuppel, Grillo, Curiale, Ngombo. All. Raciti-Cinelli.

BALLOTTAGGI: Berto-Filì 55%-45%; Versienti-Grillo 55%-45%; Balde-Zuppel 55%-45%.

ARBITRO: Panettella di Bari (Landoni-Pasqualetto).