Messina: pochi cambi per Raciti in vista della Vibonese-Ultime e probabile formazione

22

Sarà dato sabato alle ore 17.30 al “Razza” il calcio d’inizio del match che vedrà protago

Sarà dato sabato alle ore 17.30 al “Razza” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Vibonese e Messina, gara valevole per la 29^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Raciti può contare sul rientro di Celic dalla squalifica, ma restano da valutare le condizioni di Camilleri e Piovaccari oltre che degli assenti della gara di martedì tra cui Fazzi, Caruso, Balde e Russo. A difendere i pali ci sarà Lewandowski. In difesa sembrano certi del posto Trasciani, Celic e capitan Carillo, a completare il reparto uno tra Angileri e Morelli. Chiavi del centrocampo affidate a Damian, ma occhio all’outsider Konate, con Fofana a fargli da scudiero, qualche metro più avanti Marginean. Davanti Adorante potrebbe tornare dal 1’ al posto di Busatto con a supporto Statella e Goncalves.

MESSINA (4-2-3-1): Lewandowski; Trasciani, Celic, Carillo, Morelli; Damian, Fofana; Statella, Marginean, Goncalves; Adorante. A disp.: Fusco, Rondinella, Fantoni, Angileri, Camilleri, Simonetti, Konate, Giuffrida, Catania, Busatto. All. Raciti.

BALLOTTAGGI: Morelli-Angileri 55%-45%; Damian-Konate 55%-45%; Goncalves-Simonetti 55%-45%; Adorante-Busatto 55-45%.

ARBITRO: -.