Messina: pochi cambi per Modica in vista del Crotone-Ultime e probabile formazione

Sarà dato domani alle ore 18.30 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Crotone, gara valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Modica deve rinunciare al solito Pacciardi che è ormai sulla via del recupero, assente anche lo squalificato Piana. Sarà confermato il 4-2-3-1 con Fumagalli a difendere i pali. In difesa al centro Manetta e Dumbravanu, mentre sugli esterni correranno uno tra Salvo e Lia a destra, Ortisi in pole su Polito per il versante opposto. In mezzo al campo Firenze potrebbe rientrare dal 1’ ma in ogni caso è pronto Frisenna, ovviamente ci sarà anche Franco. Per guidare l’attacco solito duello Luciani-Plescia, a supportare il centravanti Rosafio, Emmausso e Zunno, mentre Ragusa è possibile outsider.

MESSINA (4-2-3-1): E. Fumagalli; Lia, Manetta, Dumbravanu, Ortisi; Franco, Frisenna; Rosafio, Emmausso, Zunno; Luciani. A disp.: Di Bella, Zona, J. Fumagalli, Salvo, Polito, Scafetta, Firenze, Giunta, Civilleri, Cavallo, Signorile, Ragusa, Plescia. All. Modica.

BALLOTTAGGI: Lia-Salvo 55%-45%; Ortisi-Polito 55%-45%; Frisenna-Firenze 55%-45%; Luciani-Plescia 55%-45%.

ARBITRO: Nicolini di Brescia (D’Angelo-Tomasi).

Published by
Redazione