Messina: pochi cambi per Modica in vista del Crotone-Ultime e probabile formazione

56

Sarà dato domani alle ore 18.30 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che ved

Sarà dato domani alle ore 18.30 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Crotone, gara valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Modica deve rinunciare al solito Pacciardi che è ormai sulla via del recupero, assente anche lo squalificato Piana. Sarà confermato il 4-2-3-1 con Fumagalli a difendere i pali. In difesa al centro Manetta e Dumbravanu, mentre sugli esterni correranno uno tra Salvo e Lia a destra, Ortisi in pole su Polito per il versante opposto. In mezzo al campo Firenze potrebbe rientrare dal 1’ ma in ogni caso è pronto Frisenna, ovviamente ci sarà anche Franco. Per guidare l’attacco solito duello Luciani-Plescia, a supportare il centravanti Rosafio, Emmausso e Zunno, mentre Ragusa è possibile outsider.

MESSINA (4-2-3-1): E. Fumagalli; Lia, Manetta, Dumbravanu, Ortisi; Franco, Frisenna; Rosafio, Emmausso, Zunno; Luciani. A disp.: Di Bella, Zona, J. Fumagalli, Salvo, Polito, Scafetta, Firenze, Giunta, Civilleri, Cavallo, Signorile, Ragusa, Plescia. All. Modica.

BALLOTTAGGI: Lia-Salvo 55%-45%; Ortisi-Polito 55%-45%; Frisenna-Firenze 55%-45%; Luciani-Plescia 55%-45%.

ARBITRO: Nicolini di Brescia (D’Angelo-Tomasi).