Sarà dato domenica alle ore 17.30 allo “Zaccheria” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Foggia e Messina, gara valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione peloritana.
ULTIME: Sarà come di consueto 4-4-2 che in fase di possesso si trasforma in 4-2-3-1 con Lewandowski a difendere i pali. Non è però esclusa una possibile novità tattica con il 4-3-3. In difesa ancora assente Celic, così sarà Fantoni ad affiancare Carillo; sugli esterni Morelli e Sarzi Puttini. Chiavi del centrocampo a Damian e Fofana, mentre sugli esterni agiranno due tra Simonetti, Catania, Russo e Distefano con i primi due in pole. Davanti Vukusic sarà affiancato da Adorante che rientra dalla squalifica, ma occhio a Balde che cerca minutaggio.
MESSINA (4-4-2): Lewandowski; Morelli, Fantoni, Carillo, Sarzi; Russo, Fofana, Damian, Catania;, Adorante, Vukusic. A disp.: Fusco, Goncalves, Rondinella, Marginean, Konate, Fazzi, Busatto, Distefano, Milinkovic, Balde. All. Sullo.
BALLOTTAGGI: Sarzi Puttini-Goncalves 65%-35%; Catania-Distefano 55%-45%; Adorante-Balde 60%-40%.
ARBITRO: Di Cairano di Ariano Irpino (Cavallina-Tinello)