Messina: per Sullo alcuni ballottaggi da sciogliere-Ultime e probabile formazione

22

Sarà dato domenica alle ore 14.30 al “Viviani” di Potenza il calcio d’inizio del match che

Sarà dato domenica alle ore 14.30 al “Viviani” di Potenza il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Picerno e Messina, gara valevole per la 5^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione peloritana.

ULTIME: Mister Sullo ritrova Balde che dovrebbe però partire dalla panchina. Sarà come di consueto 4-4-2 che in fase di possesso si trasforma in 4-2-3-1 con Lewandowski a difendere i pali. In difesa Celic affiancherà ancora Carillo, sugli esterni Morelli e Sarzi Puttini preferito ancora una volta a Gonçalves. Chiavi del centrocampo a Damian con Fofana a fargli da scudiero ma occhio all’outsider Marginean. Sugli esterni due tra Simonetti, Catania, Distefano e Russo con i primi due in pole. Davanti Vukusic sarà affiancato da Adorante con il già citato Balde e Busatto pronti a subentrare.

MESSINA (4-2-3-1): Lewandowski; Morelli, Celic, Carillo, Sarzi; Fofana, Damian; Simonetti, Adorante, Catania; Vukusic. A disp.: Fusco, Fantoni, Mikulic, Goncalves, Rondinella, Marginean, Konate, Fazzi, Busatto, Distefano, Russo, Milinkovic, Balde. All. Sullo.

BALLOTTAGGI: Sarzi-Goncalves 60%-40%; Catania-Russo 55%-45%; Adorante-Balde 55%-45%.

ARBITRO: De Angeli di Milano (Conti-Moroni).