Messina: per Sullo alcuni ballottaggi da sciogliere-Ultime e probabile formazione

34

Sarà dato domenica alle ore 17.30 allo “Zaccheria” il calcio d’inizio del match che vedrà

Sarà dato domenica alle ore 17.30 allo “Zaccheria” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Foggia e Messina, gara valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione peloritana.

ULTIME: Sarà come di consueto 4-4-2 che in fase di possesso si trasforma in 4-2-3-1 con Lewandowski a difendere i pali. Non è però esclusa una possibile novità tattica con il 4-3-3. In difesa ancora assente Celic, così sarà Fantoni ad affiancare Carillo; sugli esterni Morelli e Sarzi Puttini. Chiavi del centrocampo a Damian e Fofana, mentre sugli esterni agiranno due tra Simonetti, Catania, Russo e Distefano con i primi due in pole. Davanti Vukusic sarà affiancato da Adorante che rientra dalla squalifica, ma occhio a Balde che cerca minutaggio. 

MESSINA (4-4-2): Lewandowski; Morelli, Fantoni, Carillo, Sarzi; Russo, Fofana, Damian, Catania;, Adorante, Vukusic. A disp.: Fusco, Goncalves, Rondinella, Marginean, Konate, Fazzi, Busatto, Distefano, Milinkovic, Balde. All. Sullo.

BALLOTTAGGI: Sarzi Puttini-Goncalves 65%-35%; Catania-Distefano 55%-45%; Adorante-Balde 60%-40%.

ARBITRO: Di Cairano di Ariano Irpino (Cavallina-Tinello)