Messina: per Auteri in vista del Monopoli squadra che vince non si cambia?-Ultime e probabile formazione

67

Sarà dato domenica alle ore 17.30 allo stadio “Veneziani” il calcio d’inizio del match che

Sarà dato domenica alle ore 17.30 allo stadio “Veneziani” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Monopoli e Messina, gara valevole per l’11^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Auteri deve sicuramente rinunciare all’infortunato Piazza, poi tutta la rosa a disposizione e imbarazzo della scelta fatta eccezione per l’acciaccato Versienti. Confermato il 3-4-3 e a difendere ci sarà quasi sicuramente ancora Lewandowski. In difesa Angileri e Berto affiancheranno Trasciani, ma occhio al ritrovato Camilleri che potrebbe tornare in campo dal 1′. Chiavi del centrocampo affidate a Marino, al suo fianco Mallamo che è in pole sul rientrante Fofana. Correranno sulle fasce Konate e Fazzi, quest’ultimo non è al meglio e se non ce la dovesse fare spazio a Fofana e modulo cambiato in 4-3-3. A guidare l’attacco ancora Iannone, favorito su Curiale, supportato da Balde e Catania.

MESSINA (3-4-3): Lewandowski; Angileri, Trasciani, Berto; Konate, Mallamo, Marino, Fazzi; Catania, Iannone, Balde. A disp.: Daga, Ferrini, Camilleri, Filì, Fiorani, Fofana, Napoletano, Grillo, Curiale, Zuppel. All. Auteri.

BALLOTTAGGI: Berto-Camilleri 55%-45%; Fazzi-Fofana 55%-45%; Iannone-Curiale 55-45%.

ARBITRO: Longo di Cuneo (De Vito-Tomasi).