Messina: nodi da sciogliere per Capuano in vista del Latina-Ultime e probabile formazione

27

Sarà dato sabato alle ore 14.30 al “Francioni” il calcio d’inizio del match che vedrà pro

Sarà dato sabato alle ore 14.30 al “Francioni” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Latina e Messina, gara valevole per la 15^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione peloritana.

ULTIME: Da valutare le condizioni degli assenti delle ultime settimane, da Balde a Fazzi, passando per Adorante, Milinkovic, e Morelli. Discorso diverso per Damian che è guarito dal Covid ed è in attesa del rinnovo dell’idoneità sportiva. In porta come di consueto ci sarà Lewandowski con in difesa Celic e Mikulic a completare il reparto con capitan Carillo. In mezzo al campo i muscoli di Fofana e Konate affiancheranno l’estro di Simonetti. Sulle fasce correranno Morelli da un lato e Sarzi Puttini, in pole su Goncalves, sul versante mancino. Davanti come accennato dovrebbe recuperare Adorante che sarà supportato da Catania o Vukusic.

MESSINA (3-4-1-2): Lewandowski; Celic, Carillo, Mikulic; Sarzi Puttini, Simonetti, Fofana, Goncalves; Catania; Adorante, Vukusic. A disp.: Fusco, Rondinella, Fantoni, Marginean, Damian, Konate, Russo, Busatto, Distefano, Balde. All. Capuano.

BALLOTTAGGI: Goncalves-Distefano 55%-45%; Catania-Konate 55%-45%; Catania-Busatto 55%-45%.

ARBITRO: Cascone di Nocera Inferiore (Bonomo-Lencioni).