Messina, Modica: “Taranto squadra forte e cinica, noi non saremo da meno”-CONFERENZA

54

Giacomo Modica, a

Giacomo Modica, allenatore del Messina che sfiderà il Taranto, ha parlato in conferenza stampa. Queste le principali tematiche trattate:

UNA GARA DIETRO L’ALTRA “Va bene, una gara dietro l’altra e tutto va bene. Abbiamo quest’altra partita e speriamo di non avere accusato oltremisura quelle che sono state le partite a distanza ravvicinata. Dobbiamo andare a giocare, avremo di fronte una squadra molto forte, cinica, tosta, guidata bene. Una squadra che sa cambiare pelle in corsa e che gioca bene”.

TARANTO “Fin qui meritano i punti conquistati, non hanno rubato nulla e la fortuna non li ha assistiti più di tanto. I punti fatti dal Taranto sono stati conquistati attraverso il lavoro di Capuano, l’applicazione e il lavoro di questa squadra.”.

IMPEGNO IMPORTANTE “Sappiamo che l’impegno è importante, ma noi non saremo da meno. Cercheremo di contrapporci con le nostre armi affinché possa essere una partita bella, piacevole, avvincente, con grande spirito di applicazione dentro la gara stessa. I ragazzi devono capire questo”.

PERIODO PIENO, SENZA RIPOSO “Noi non abbiamo recupero dal 5 di questo mese, non abbiamo più fatto una settimana piena, abbiamo dovuto cambiare pelle durante la settimana e fare veramente degli sforzi incredibili anche in funzione dei viaggi e delle partite. I cambiamenti repentini, oggi qua, domani su un altro campo… In ogni caso andremo a Taranto a fare la nostra onesta e dignitosa partita, come la mia squadra mi ha abituato”.