Messina: Modica ritrova alcune pedine importanti in vista del Foggia-Ultime e probabile formazione

70

Sarà dato domani alle ore 14 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà

Sarà dato domani alle ore 14 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Foggia, gara valevole per la 33^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Modica deve valutare le condizioni del solo Civilleri, ancora dolorante per la botta al costato. Sarà confermato il 4-2-3-1 con Fumagalli a difendere i pali. In difesa al centro il rientrante Manetta e Dumbravanu anche se ormai Pacciardi è pronto. Sugli esterni Lia e Ortisi, con Salvo e Polito outsider. In mezzo al campo Firenze in pole su Frisenna per affiancare Franco. A guidare l’attacco dovrebbe essere confermato Luciani, con a supporto Rosafio, il rientrante Emmausso e Zunno.

MESSINA (4-2-3-1): E. Fumagalli; Lia, Manetta, Dumbravanu, Ortisi; Franco, Firenze; Rosafio, Emmausso, Zunno; Luciani. A disp.: Di Bella, Piana, Zona, J. Fumagalli, Polito, Pacciardi, Salvo, Scafetta, Frisenna, Giunta, Civilleri, Cavallo, Ragusa, Signorile, Plescia. All. Modica.

BALLOTTAGGI: Lia-Salvo 55%-45%; Ortisi-Polito 55%-45%; Firenze-Frisenna 55%-45%; Luciani-Plescia 55%-45%.

ARBITRO: Luongo di Napoli (Moroni-Brunozzi).