Messina: Modica può confermare l’11 delle ultime partite anche contro la Turris-Ultime e probabile formazione

39

Sarà dato sabato alle ore 20.45 allo stadio “Liguori” il calcio d’inizio del match che ved

Sarà dato sabato alle ore 20.45 allo stadio “Liguori” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Turris e Messina, gara valevole per la 23^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Modica deve rinunciare all’infortunato di lungo corso Buffa, da valutare le condizioni dell’influenzato Scafetta, mentre dovrebbe essere del match Firenze che ha saltato gli ultimi due allenamenti perché diventato papà. Sarà confermato il 4-2-3-1 delle ultime partite con Fumagalli a difendere i pali. In difesa al centro Manetta e Pacciardi, mentre sugli esterni correranno due tra Lia, Ortisi, Salvo e Polito. In mezzo al campo il rientrante Franco sarà affiancato da Frisenna con Firenze outsider. A guidare l’attacco solito ballottaggio Luciani-Plescia, a supportare il centravanti ci saranno sicuramente Rosafio ed Emmausso, a contendersi l’ultima maglia Zunno e Ragusa.

MESSINA (4-2-3-1): E. Fumagalli; Salvo, Manetta, Pacciardi, Ortisi; Franco, Frisenna; Rosafio, Emmausso, Zunno; Luciani. A disp.: Di Bella, Piani, Zona, J. Fumagalli, Polito, Lia, Firenze, Scafetta, Giunta, Civilleri, Cavallo, Ragusa, Plescia. All. Modica.

BALLOTTAGGI: Salvo-Polito 55%-45%; Ortisi-Lia 55%-45%; FrancoGiunta 55%-45%; Luciani-Plescia 55%-45%.

ARBITRO: Nicolini di Brescia (D’Angelo-Cataneo).