Messina: Modica potrebbe fare un po’ di turn over in vista del Giugliano-Ultime e probabile formazione

36

Sarà dato domenica alle ore 14 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedr

Sarà dato domenica alle ore 14 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Giugliano, gara valevole per l’8^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Modica deve fare i conti con la stanchezza della squadra dopo il recupero di mercoledì e potrebbe valutare di fare un po’ di turn over. Sarà come di consueto 4-3-3 con l’inamovibile Fumagalli a difendere i pali. In difesa centralmente dovrebbero essere confermati Manetta e Ferrara con Pacciardi outsider, mentre sugli esterni correranno Lia a destra con Ortisi sul versante opposto preferito a Tropea. In mezzo al campo Franco potrebbe essere affiancato da Frisenna e Giunta, ma si candidano per una maglia anche Scafetta e Firenze. A guidare l’attacco Plescia con a supporto Emmausso e Ragusa in pole su Cavallo.

MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Lia, Manetta, Ferrara, Ortisi; Giunta, Franco, Frisenna; Emmausso, Plescia, Ragusa. A disp.: De Matteis, Di Bella, Salvo, Polito, Tropea, Pacciardi, Darini, Scafetta, Buffa, Firenze, Luciani, Zunno, Cavallo, Zammit. All. Modica.

BALLOTTAGGI: Ortisi-Tropea 55%-45%; Ferrara-Pacciardi 55%-45%; Franco-Scafetta 55%-45%; Ragusa-Cavallo 55%-45%.

ARBITRO: Catanoso di Reggio Calabria (Toce-Nigri).