Messina, Modica: “Momento poco brillante, la peggior partita degli ultimi due mesi”
Il tecnico del Messina, Giacomo Modica, commenta così il k.o. con la Juve Stabi
Il tecnico del Messina, Giacomo Modica, commenta così il k.o. con la Juve Stabia:
“Siamo senza dubbio in un momento non brillante. Abbiamo disputato la peggior partita degli ultimi due mesi. Tra l’altro, nelle precedenti sconfitte la prestazione non è mai mancata, tanto da ricevere comunque apprezzamenti dai tifosi. Anzi chiedo scusa sia a chi ci ha sostenuto da casa che a chi, con grande sforzo, era a Castellammare perché con la Juve Stabia non siamo stati in grado di offrire una prova di spessore sotto alcun punto di vista”.
“Una squadra che deve ancora raggiungere il proprio obiettivo primario deve scendere in campo con attitudine diversa altrimenti non va lontano. Al di là del valore della Juve Stabia, che si accinge a vincere meritatamente il campionato, il Messina ha fatto poco. Giusto riconoscere il valore del nostro avversario ma anche guardaci dentro per capire i nostri errori”.
“Gli infortuni di Lia e Ortisi? Si sono aggiunti alle assenze già note e non ci hanno facilitato la giornata ma sono dinamiche che accadono a ogni squadra quindi non devono essere scusanti”.