Il tecnico del Messina, Giacomo Modica, ha presentato così la sfida contro l’Avellino:
“Ci attende un impegno importante, loro arrivano da tre risultati utili di fila e da sei punti in due partite. Stanno emergendo i loro valori, sono partiti male ma hanno una grande rosa, costruita per fare qualcosa di importante. Con il cambio allenatore i risultati sono arrivati. In bocca al lupo a Pazienza, ma spero che anche Rastelli, un amico, possa riscattarsi in futuro”.
“Di fronte avremo una squadra forte e organizzata, noi siamo pronti a dire la nostra. Non possiamo giocare ai loro stessi ritmi, perché hanno più qualità. Quando una squadra ha individualità importanti, devi metterci qualcosa di diverso, altrimenti sono dolori. Possono addormentare o svegliare la gara quando vogliono, non siamo tecnicamente alla pari, sarebbe un errore pensare il contrario”.
“Sono felice che si stia creando empatia e simpatia tra la gente. I tifosi apprezzano il grande impegno dei ragazzi, come stiamo in campo, cosa facciamo con coralità di gioco. Rispetto a quanto prodotto abbiamo raccolto poco, ma speriamo di continuare a proporre un bel gioco”.
Per leggere la conferenza completa, CLICCA QUI.