Giacomo Modica, allenatore del Messina che sfiderà il Crotone, ha parlato in conferenza stampa. Queste le principali tematiche trattate:
SUBITO IN CAMPO “Abbiamo giocato 48 ore fa, abbiamo solo avuto il tempo di metabolizzare questa brutta prestazione, coronata da un risultato bruttissimo. Adesso c’è l’opportunità di andare a fare la partita e dare il meglio di noi affinché quella precedente venga messa nel dimenticatoio”.
CROTONE “C’è la consapevolezza che incontriamo una grande squadra, ciò non toglie il fatto che questa squadra con le grandi si è sempre esaltata. Vedremo, si giocherà, si parte dallo 0-0 e vedremo quello che succede”.
REAZIONE “I ragazzi vanno in campo anche in funzione di quello che è il mio volere, con la formazione. I ragazzi hanno reagito. Spero che le risposte arrivino in campo, durante la gara”.
PRESTAZIONE “A prescindere da quello che sarà il risultato, per me a contare di più è la gara, la prestazione, prendere coscienza e consapevolezza che due giorni fa abbiamo sbagliato la partita, facendo una gara scellerata. E soprattutto serve avere la convinzione che in questo campionato possiamo dire la nostra, ci sono tutti gli strumenti e gli ingredienti per poter fare bene”.