Messina: Modica deve fare i conti con acciacchi e squalifiche in vista del Potenza-Ultime e probabile formazione

42

Sarà dato domenica alle ore 20 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedr

Sarà dato domenica alle ore 20 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Potenza, gara valevole per la 37^ e penultima giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Modica deve fare i conti con le assenze degli squalificati Lia e Frisenna, da valutare le condizioni di Civilleri e Ortisi acciaccati. Sarà confermato il 4-2-3-1 con Fumagalli a difendere i pali. In difesa al centro è sicuro del posto Manetta con Pacciardi al suo fianco. Sugli esterni Salvo e Dumbravanu. In mezzo al campo Firenze in pole su Giunta per affiancare Franco. A guidare l’attacco ci sarà ancora Plescia. A sostenerlo Rosafio, Zunno e uno tra Emmausso e Ragusa.

MESSINA (4-2-3-1): E. Fumagalli; Salvo, Manetta, Pacciardi, Dumbravanu; Franco, Firenze; Rosafio, Emmausso, Zunno; Plescia. A disp.: Di Bella, Piana, Zona, Polito, J. Fumagalli, Scafetta, Giunta, Cavallo, Ragusa, Luciani, Signorile. All. Modica.

BALLOTTAGGI: Firenze-Giunta 55%-45%; Emmausso-Ragusa 55%-45%; Plescia-Giunta 55%-45%.

ARBITRO: Ancora di Roma 1 (Lisi-Alessandrino).