Messina, Modica: “Contatti con altre squadre? Ci sono stati, ma ho aspettato perché…”

In conferenza stampa, il tecnico del Messina, Giacomo Modica, ha confermato la sua permanenza sulla panchina biancoscudata:

“Contatti con altre squadre? Ci sono stati, ma sono rimasti tali nonostante ciò che dice qualcuno, altrimenti non sarei rimasti qui. Altre società non erano pronte a fare di più e ho voluto aspettare il Messina, sia perché fino al 30 giugno sarei comunque stato tesserato ma anche perché di questi colori resto e resterò sempre tifoso. Qui mi piace sentirmi a casa anche se pure io ho vissuto frangenti brutti, come quello tra novembre e dicembre. Ma resta una delle piazze più belle d’Italia, in Lega Pro non ne parliamo. Adesso speriamo di gioire di tante belle cose, sono orgoglioso di guidare ancora questa macchina e spero di dare le soddisfazioni che merita questa piazza, ci adopereremo per il miglioramento di tante situazioni, ho avuto garanzie”.

“Dalla salvezza abbiamo pensato ad altro, poi di nuovo ci siamo guardati verso il basso, è stato un anno strano. Pensiamo a qualcosa di importante ma senza illudere nessuno, in questo momento non sarebbe corretto. Non posso dire andiamo in Serie B, posso dire che vogliamo essere divertenti, empatici e crescere ancora, che significa arrivare tra le prime dieci. Credo sia il sogno di tutti, poi sarà il campo a dare il responso, come sempre”.

Published by
Redazione