Giacomo Modica, allenatore del Messina, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con la Casertana. Queste le principali tematiche trattate.
OCCASIONE PER IL RISCATTO“Quando si vince uno vorrebbe sempre allungare la settimana e godersi la vittoria. In questo caso sono contento, abbiamo subito l’opportunità di giocare una gara importante e dimenticare la sfida col Sorrento. Possiamo solo dimostrare a noi stessi, alla gente, alla proprietà che è stata solo una giornata negativa. Meglio di questa partita non può dircelo nessuno”.
TORNARE A DARE FELICITA’ ALL’AMBIENTE“Abbiamo parlato, abbiamo analizzato tutto, abbiamo visto e dobbiamo ritrovare quello che può nuovamente dare felicità al nostro ambiente”.
CONDIZIONI“Il contraccolpo c’è stato, spero sia di breve durata e che questa partita metta a frutto quella che è la potenzialità umana oltre alle risorse che abbiamo per opporci a una grande squadra”.
CASERTANA“Si tratta di una squadra importante, blasonata, hanno nomi fantastici ma bisogna anche capire che i nomi contano e sono importanti, ma la fame vale ancora di più”.
CANGELOSI “Nutro grande stima per lui, ci conosciamo da oltre cinquant’anni. Abbiamo lavorato assieme con Zeman, lui molto di più, io molto meno, ma per tantissimi anni. C’è stima, rispetto, amicizia, ma domani sarà partita, lui allena una squadra e io ne alleno un’altra”.