Messina, Modica: “Calendario? Inizio impegnativo, ma mi preoccupa di più la situazione stadio…”

48

Dal ritiro in Calabria, il tecnico del Messina, Giacomo Modica, ha fatto il

Dal ritiro in Calabria, il tecnico del Messina, Giacomo Modica, ha fatto il punto della situazione in casa biancoscudata:

“Tutte le gare saranno impegnative. Chiaramente andare a Cerignola sarà tosta. Loro hanno fatto un bellissimo campionato e hanno rinforzato l’organico, ma bisogna giocarle perché è il campo a dare i responsi migliori e farà capire in che stato di salute siamo noi, come ci arriviamo, quello che possono dare loro… Io mi auguro solo di recuperare tutti gli elementi a disposizione e di avere la possibilità di portare a casa qualche elemento di qualità”.

“Sappiamo che il campionato è lungo, in questo momento partiamo tutti da zero punti e zero gol. Quello che è sulla carta resta sulla carta. Poi è il campo a dire chi è più bravo. All’inizio ci è toccato il Cerignola, ma sarà una partita che può sempre valere tre punti, un punto o zero punti”.

“Teniamo presente che il calendario non rappresenta mai un problema e che i problemi sono giù. Io ad esempio non so dove andremo a giocare la prima gara in casa. Non so dove ci porterà questa situazione di disagio e penso che questo sia più importante del calendario. Andiamo avanti sereni per quello che è lo stato attuale della squadra. La preparazione sta procedendo per ciò che era nella mia ottica”.