Messina, Logiudice: “Bisogna completare il reparto offensivo, la trattativa con Ragusa è reale…”
Ai microfoni di “Antenna Giallorossa” su Rtp, il ds del Messina, Pasquale Lo
Ai microfoni di “Antenna Giallorossa” su Rtp, il ds del Messina, Pasquale Logiudice, commenta così il mercato dei peloritani:
“Bisogna completare il reparto offensivo. Antonino Ragusa? La trattativa c’è, è assolutamente reale e la sta conducendo il presidente in prima persona. Vogliamo portarlo a Messina, ma non è semplice perché è un giocatore importante e noi abbiamo una classifica precaria. Non creiamo false illusioni, Sciotto ha voglia di regalare un colpo importante ai tifosi, ma i matrimoni si fanno in due. Con Ragusa ci stiamo provando, questo non vuol dire che la trattativa andrà a buon fine. La società però è disposta a fare un ulteriore sacrificio, questo è importante. Ritengo che quest’operazione bisogna chiuderla entro la fine del mercato, altrimenti non sarà più percorribile nonostante sia svincolato. Bisogna infatti chiudere le liste e dovremmo lasciare fuori qualcuno per poi inserire lui”.
Ma non c’è solo Ragusa nel mirino: “Il piano B potrebbe essere un under, altrimenti si percorrerà un’altra strada. Addessi? Il Lamezia non lo libera. Statella? In questo frangente no, cerchiamo un giocatore con altre caratteristiche. Ortisi? Anche lui potrebbe essere una soluzione”.