Ai microfoni di “Antenna Giallorossa” su Rtp, il ds del Messina, Pasquale Logiudice, dice la sua sul momento dei peloritani:
“Il risultato di Latina è frutto del lavoro settimanale, che non è mai mancato ma poi è chiaro che incidono anche gli episodi e la partita che fanno gli avversari. La sconfitta col Cerignola, ad esempio, arriva contro una squadra che magari non ha blasone ma è quarta in classifica. Quella con l’Andria era una gara che doveva essere giocata in quel modo, perché se fai gol la vinci ma non la devi perdere, hai avuto le opportunità e non le hai sfruttate ma la posta in palio era altissima. A Latina ce la siamo andata a giocare, come faremo con tutte le altre”.
“Davanti abbiamo giocatori importanti e magari vengono “bersagliati” fisicamente. Sul piano della “guerra” non siamo molto portati, per caratteristiche, perché abbiamo qualità. Ma al momento questo “modello” ci sta dando ragione. Non che ci manchi la personalità, ma per stile siamo costruiti per fare punti in modo diverso dalla battaglia. Oggi il Messina è una squadra importante, con valori e che sa stare in campo. Quando affrontiamo gli avversari sappiamo di potere ottenere qualsiasi tipo di risultato”.