Messina: la probabile formazione anti-Picerno

Sarà dato domenica alle ore 14 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Picerno, gara valevole per la 28^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Modica deve rinunciare quasi certamente all’acciaccato Pacciardi, mentre potrebbe essere recuperato almeno per la panchina Plescia. Sarà confermato il 4-2-3-1 con Fumagalli a difendere i pali. In difesa al centro Manetta e Dumbravanu, mentre sugli esterni correranno uno tra Scafetta e Lia a destra, Ortisi sul versante opposto. In mezzo al campo Firenze in pole su Frisenna sarà al fianco di Franco. A guidare l’attacco dovrebbe esserci Luciani, a supportarlo Rosafio, Emmausso e Zunno, il rientrante Ragusa si gioca qualche chance di partire dall’inizio.

MESSINA (4-2-3-1): E. Fumagalli; Scafetta, Manetta, Dumbravanu, Ortisi; Franco, Firenze; Rosafio, Emmausso, Zunno; Luciani. A disp.: Di Bella, Piana, Zona, J. Fumagalli, Polito, Lia, Frisenna, Giunta, Civilleri, Cavallo, Signorile, Ragusa, Plescia. All. Modica.

BALLOTTAGGI: Scafetta-Lia 55%-45%; Firenze-Frisenna 55%-45%; Luciani-Plescia 55%-45%.

ARBITRO: Lovison di Padova (Paggiola-Masciale).

Published by
Redazione