Messina: la probabile formazione anti-Picerno
Sarà dato domenica alle ore 14 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedr
Sarà dato domenica alle ore 14 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Picerno, gara valevole per la 28^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.
LE ULTIME: Mister Modica deve rinunciare quasi certamente all’acciaccato Pacciardi, mentre potrebbe essere recuperato almeno per la panchina Plescia. Sarà confermato il 4-2-3-1 con Fumagalli a difendere i pali. In difesa al centro Manetta e Dumbravanu, mentre sugli esterni correranno uno tra Scafetta e Lia a destra, Ortisi sul versante opposto. In mezzo al campo Firenze in pole su Frisenna sarà al fianco di Franco. A guidare l’attacco dovrebbe esserci Luciani, a supportarlo Rosafio, Emmausso e Zunno, il rientrante Ragusa si gioca qualche chance di partire dall’inizio.
MESSINA (4-2-3-1): E. Fumagalli; Scafetta, Manetta, Dumbravanu, Ortisi; Franco, Firenze; Rosafio, Emmausso, Zunno; Luciani. A disp.: Di Bella, Piana, Zona, J. Fumagalli, Polito, Lia, Frisenna, Giunta, Civilleri, Cavallo, Signorile, Ragusa, Plescia. All. Modica.
BALLOTTAGGI: Scafetta-Lia 55%-45%; Firenze-Frisenna 55%-45%; Luciani-Plescia 55%-45%.
ARBITRO: Lovison di Padova (Paggiola-Masciale).