Messina: la probabile formazione anti-Catania

48

Sarà dato domenica alle ore 20.45 allo stadio “Massimino” il calcio d’inizio del match che

Sarà dato domenica alle ore 20.45 allo stadio “Massimino” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Catania e Messina, gara valevole per la 36^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Modica ha l’imbarazzo della scelta avendo finalmente tutti gli uomini a disposizione. Sarà confermato il 4-2-3-1 con Fumagalli a difendere i pali. In difesa al centro è sicuro del posto Manetta con Pacciardi al suo fianco. Sugli esterni Salvo e Ortisi, ma non è da escludere la presenza di Dumbravanu che nell’ultima partita ha fatto molto bene. In mezzo al campo Frisenna in pole su Firenze per affiancare Franco. A guidare l’attacco dopo l’eurogol di domenica scorsa ci sarà Plescia, ma occhio alla possibilità dell’inserimento di Giunta per avere più muscoli con uno dei trequartisti da falso nove. A sostegno Rosafio, Zunno ed Emmausso che rientra dopo la squalifica.

MESSINA (4-2-3-1): E. Fumagalli; Salvo, Manetta, Pacciardi, Dumbravanu; Franco, Frisenna; Rosafio, Emmausso, Zunno; Plescia. A disp.: Di Bella, Piana, Zona, Polito, Ortisi, J. Fumagalli, Scafetta, Firenze, Giunta, Civilleri, Cavallo, Ragusa, Luciani, Signorile. All. Modica.

BALLOTTAGGI: Dumbravanu-Ortisi 55%-45%; Frisenna-Firenze 55%-45%; Plescia-Giunta 55%-45%.

ARBITRO: Delrio di Reggio Emilia (Fine-Allocco); IV ufficiale Diop di Treviglio.