Messina, Kragl: “La classifica non mi fa paura, abbiamo ancora mezzo campionato davanti. Il tiro è la mia forza…”

27

Nel corso di una diretta Instagram organizzata dalla società, l’esterno del Messina<

Nel corso di una diretta Instagram organizzata dalla società, l’esterno del Messina, Oliver Kragl, commenta così le sue sensazioni:

“Non volevo restare fermo a casa dopo la rescissione in Austria, volevo una nuova sfida per rimettermi in gioco. Ancora abbiamo mezzo campionato davanti, la classifica non mi fa paura. Sono venuto qui per aiutare la squadra, lo abbiamo fatto nel modo giusto ma ci sono ancora tante altre gare da affrontare. Giocando a piede invertito posso rientrare e far partire il tiro in porta, che è la mia forza. Posso aiutare la squadra anche partendo da dietro, ma segnare è la cosa più importante, voglio vincere tanto a livello personale. A Viterbo il mister mi ha sostituito perché stavamo vincendo: io non ero ancora al top, era giusto far giocare anche gli altri. Non amo invece essere richiamato in panchina se stiamo pareggiando, in quel caso vorrei cercare ancora il gol”.

Sul gruppo: “Non conoscevo nessuno, mi trovo bene con Balde, Perez e Fumagalli. Abbiamo un bel gruppo, questa è la cosa più importante. Dobbiamo proteggerci l’un l’altro. Fumagalli? È un matto, speriamo rimanga così perché può giocare ancora tanto se sta bene fisicamente. Adesso andremo a mangiare la pizza promessa da lui, la prossima invece la offrirò io”.