Messina: in vista dell’Avellino per Modica qualche dubbio in mezzo al campo e sugli esterni-Ultime e probabile formazione

21

Sarà dato domenica alle ore 14 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedr

Sarà dato domenica alle ore 14 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Avellino, gara valevole per la 6^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Modica deve rinunciare per l’ultima giornata di squalifica a Franco ed è da valutare l’acciaccato Salvo, dovrebbe essere del match invece Giunta. Sarà come di consueto 4-3-3 con l’inamovibile Fumagalli a difendere i pali. In difesa centralmente dovrebbero essere confermati Manetta e Pacciardi con Ferrara outsider, mentre sugli esterni dovrebbero correre uno tra Lia e Polito a destra con Ortisi sul versante opposto preferito a Tropea. In mezzo al campo se Giunta non ce la fa il solito terzetto con Firenze, Scafetta e Frisenna. A guidare l’attacco Plescia con a supporto Emmausso e Cavallo.

MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Lia, Manetta, Pacciardi, Ortisi; Firenze, Scafetta, Frisenna; Emmausso, Plescia, Cavallo. A disp.: De Matteis, Di Bella, Polito, Tropea, Ferrara, Darini, Buffa, Giunta, Luciani, Zunno, Ragusa, Zammit. All. Modica.

BALLOTTAGGI: Lia-Polito 55%-45%; Ortisi-Tropea 55%-45%; Scafetta-Giunta 55%-45%; Cavallo-Ragusa 65%-35%.

ARBITRO: Ancora di Roma 1 (D’Ascanio-Starnini).