Messina: in vista della Turris ancora tanti acciaccati-Ultime e probabile formazione

Sarà dato domenica alle ore 14.30 al “Liguori” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Turris e Messina, gara valevole per la 18^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione peloritana.

ULTIME: Capuano dovrà fare a meno dei vari Sarzi Puttini, Morelli e Goncalves, ma spera di recuperare in extremis almeno un paio di pedine tra Fazzi, Vukusic e Distefano. In porta come di consueto ci sarà Lewandowski, in difesa Celic e Mikulic completano il reparto con capitan Carillo. In mezzo al campo Fofana e Konate, ma potrebbe tornare dal 1’ Damian. Sulle fasce correranno Rondinella da un lato, se Fazzi non dovesse farcela, e Simonetti dall’altro. Davanti a supporto di Adorante agiranno Balde e uno tra Catania e Russo.

MESSINA (3-4-2-1): Lewandowski; Celic, Carillo, Mikulic; Rondinella, Konate, Fofana, Simonetti; Balde, Catania; Adorante. A disp.: Fusco, Fazzi, Fantoni, Marginean, Damian, Busatto, Distefano, Russo, Vukusic. All. Capuano.

BALLOTTAGGI: Rondinella-Fazzi 55%-45%; Konate-Damian 55%-45%; Catania-Russo 55%-45%.

ARBITRO: Moriconi di Roma 2 (Pragliola-Pascali).

Published by
Redazione