Messina: in vista della Turris ancora tanti acciaccati-Ultime e probabile formazione

22

Sarà dato domenica alle ore 14.30 al “Liguori” il calcio d’inizio del match che vedrà pro

Sarà dato domenica alle ore 14.30 al “Liguori” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Turris e Messina, gara valevole per la 18^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione peloritana.

ULTIME: Capuano dovrà fare a meno dei vari Sarzi Puttini, Morelli e Goncalves, ma spera di recuperare in extremis almeno un paio di pedine tra Fazzi, Vukusic e Distefano. In porta come di consueto ci sarà Lewandowski, in difesa Celic e Mikulic completano il reparto con capitan Carillo. In mezzo al campo Fofana e Konate, ma potrebbe tornare dal 1’ Damian. Sulle fasce correranno Rondinella da un lato, se Fazzi non dovesse farcela, e Simonetti dall’altro. Davanti a supporto di Adorante agiranno Balde e uno tra Catania e Russo.

MESSINA (3-4-2-1): Lewandowski; Celic, Carillo, Mikulic; Rondinella, Konate, Fofana, Simonetti; Balde, Catania; Adorante. A disp.: Fusco, Fazzi, Fantoni, Marginean, Damian, Busatto, Distefano, Russo, Vukusic. All. Capuano.

BALLOTTAGGI: Rondinella-Fazzi 55%-45%; Konate-Damian 55%-45%; Catania-Russo 55%-45%.

ARBITRO: Moriconi di Roma 2 (Pragliola-Pascali).