Messina: in vista della Juve Stabia un paio di dubbi per Raciti-Ultime e probabile formazione

Sarà dato sabato alle ore 14.30 al “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Juve Stabia, gara valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Raciti recupera certamente Balde, probabilmente anche Caruso e Rizzo, mentre restano da valutare le condizioni dei vari Fazzi e Piovaccari. A difendere i pali ci sarà Lewandowski. In difesa sembrano certi del posto Trasciani, Celic e Morelli, a contendersi l’ultima maglia Carillo, Angileri e Camilleri. Chiavi del centrocampo affidate al ritrovato Damian con Fofana a fargli da scudiero, qualche metro più avanti Marginean è in pole su Kontae. Davanti Busatto è nuovamente favorito su Adorante, a supportarlo Statella da un lato e Goncalves dall’altro.

MESSINA (4-2-3-1): Lewandowski; Trasciani, Celic, Carillo, Morelli; Damian, Fofana; Statella, Marginean, Goncalves; Busatto. A disp.: Fusco, Caruso, Rondinella, Fantoni, Camilleri, Angileri, Rizzo, Simonetti, Konate, Catania, Russo, Adorante, Balde. All. Raciti.

BALLOTTAGGI: Carillo-Angileri/Camilleri 50%-25/25%; Marginean-Konate 55%-45%; Statella-Russo 55%-45%; Busatto-Adorante 55-45%.

ARBITRO: Scarpa di Collegno (Conti-Arena).

Published by
Redazione