Messina: in vista della Juve Stabia un paio di dubbi per Raciti-Ultime e probabile formazione

25

Sarà dato sabato alle ore 14.30 al “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà pr

Sarà dato sabato alle ore 14.30 al “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Juve Stabia, gara valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Raciti recupera certamente Balde, probabilmente anche Caruso e Rizzo, mentre restano da valutare le condizioni dei vari Fazzi e Piovaccari. A difendere i pali ci sarà Lewandowski. In difesa sembrano certi del posto Trasciani, Celic e Morelli, a contendersi l’ultima maglia Carillo, Angileri e Camilleri. Chiavi del centrocampo affidate al ritrovato Damian con Fofana a fargli da scudiero, qualche metro più avanti Marginean è in pole su Kontae. Davanti Busatto è nuovamente favorito su Adorante, a supportarlo Statella da un lato e Goncalves dall’altro.

MESSINA (4-2-3-1): Lewandowski; Trasciani, Celic, Carillo, Morelli; Damian, Fofana; Statella, Marginean, Goncalves; Busatto. A disp.: Fusco, Caruso, Rondinella, Fantoni, Camilleri, Angileri, Rizzo, Simonetti, Konate, Catania, Russo, Adorante, Balde. All. Raciti.

BALLOTTAGGI: Carillo-Angileri/Camilleri 50%-25/25%; Marginean-Konate 55%-45%; Statella-Russo 55%-45%; Busatto-Adorante 55-45%.

ARBITRO: Scarpa di Collegno (Conti-Arena).