Messina: in vista del Taranto emergenza in difesa per Auteri-Ultime e probabile formazione

33

Sarà dato domenica alle ore 12.30 allo stadio “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match ch

Sarà dato domenica alle ore 12.30 allo stadio “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Taranto, gara valevole per la 18^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Auteri deve sicuramente rinunciare agli infortunati Piazza, Fazzi e Camilleri, allo squalificato Angileri, mentre sono in dubbio i vari Filì, Ferrini e Fiorani. Escludendo il recupero in extremis di qualcuno degli acciaccati, è d’obbligo il passaggio al 4-3-3 con Lewandowski a difendere i pali. In difesa Berto e Trasciani agiranno centralmente, sugli esterni Konate e Versienti. Chiavi del centrocampo affidate a Mallamo, al suo fianco Fofana, completerà il reparto uno tra Marino e Fiorani. Davanti confermato l’ultimo arrivo Ngombo con a supporto Balde e uno tra Napoletano, Grillo e Catania.

MESSINA (4-3-3): Lewandowski; Konate, Berto, Trasciani, Versienti; Marino, Mallamo, Fofana; Napoletano, Ngombo, Balde. A disp.: Daga, Ferrini, Filì, Fiorani, Catania, Grillo, Iannone, Curiale, Zuppel. All. Auteri.

BALLOTTAGGI: Berto-Ferrini 55%-45%; Versienti-Konate 55%-45%; Balde-Iannone 55%-45%.

ARBITRO: Lovison di Padova (Biffi-Marchese).