Messina: in vista del ritorno play out con la Gelbison pochi dubbi per Raciti-Ultime e probabile formazione

42

Sarà dato sabato alle ore 15 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà

Sarà dato sabato alle ore 15 allo stadio “Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Gelbison, gara valevole per il ritorno (and. 1-0 per i campani) del play out del campionato di Serie C girone C. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Raciti deve sicuramente rinunciare agli infortunati di lunghissimo corso Piazza, Filì, Angileri e Catania, assenti probabilmente anche gli acciaccati Versienti e Mallamo. Conferma per il 4-2-3-1 con in porta il solito Fumagalli. In difesa due tra Berto, Trasciani e Celesia spingeranno sulle fasce, mentre al centro Ferrara sarà affiancato da Ferrini in pole su H. Balde. A fare filtro due tra Fiorani, Fofana e Konate. A guidare l’attacco Perez, con a supporto R. Marino (o Ragusa) oltre a Kragl a I. Balde.

MESSINA (4-3-2-1): Fumagalli; Trasciani, Ferrini, Ferrara, Berto; Fofana, Fiorani; R. Marino, I. Balde, Kragl; Perez. A disp.: Lewandowski, H. Balde, Celesia, Salvo, Konate, G. Marino, Ragusa, Ortisi, Napoletano, Iannone, Grillo, Zuppel. All. Raciti.

BALLOTTAGGI: Trasciani-Celesia 55%-45%; Fiorani-Konate 55%-45%; R. Marino-Ragusa 65%-35%.

ARBITRO: Bonacina di Bergamo (Catallo-Galimberti).