Messina: in vista del Picerno Auteri potrebbe fare un po’ di turn over-Ultime e probabile formazione

41

Sarà dato domenica alle ore 14.30 allo stadio “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match ch

Sarà dato domenica alle ore 14.30 allo stadio “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Picerno, gara valevole per la 17^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Auteri deve sicuramente rinunciare agli infortunati Piazza e Camilleri, da valutare le condizioni di alcuni calciatori affaticati dopo il match di Foggia. Confermato il 3-4-3 con Lewandowski a difendere i pali. In difesa Berto e uno tra Angileri e Ferrini completeranno il reparto insieme a Trasciani. Chiavi del centrocampo affidate al rientrante Mallamo, al suo fianco Fofana. Sugli esterni uno tra Versienti e Konate da un lato, Fazzi dall’altro. Davanti i maggiori dubbi con Grillo e Catania che dovrebbero essere sicuri del posto, a contendersi l’ultima maglia Balde e Iannone.

MESSINA (3-4-3): Lewandowski; Angileri, Trasciani, Berto; Fazzi, Mallamo, Fofana, Versienti; Grillo, Balde, Catania. A disp.: Daga, Ferrini, Filì, Konate, Marino, Fiorani, Napoletano, Iannone, Curiale, Zuppel. All. Auteri.

BALLOTTAGGI: Berto-Ferrini 55%-45%; Versienti-Konate 55%-45%; Balde-Iannone 55%-45%.

ARBITRO:.